martedì 25 dicembre 2012

Auguri di buon Natale!


Spero che vi stiate tutti godendo le festività natalizie assieme ai vostri cari ed amici, tra abbuffate mal digerite e qualche dono da scartare. Nella mia famiglia i giorni che precedono il Natale sono completamente assorbiti dal lavoro, se non ci pensa qualcun'altro in casa non si trova ne albero, ne presepe e tantomeno le lucette da esterno. Proprio per tale ragione quest'anno ho voluto far mio il presepe di un'altra casa, un amico è stato così gentile da inviarmi la foto del suo via mail. Non ho mai fatto un presepe nemmeno da bimbo, troppo lunga e dispendiosa la costruzione meglio il pagano ma più sbrigativo albero!
Direte: che tristezza! e forse è così. Nel corso degl'anni però mi sono convinto che lo spirito natalizio non scaturisce da oggetti simbolici ma solamente dall'affetto e l'amore delle persone care, dalla voglia di stare insieme. Auguri!


2 commenti:

  1. Risposte
    1. auguri anche da parte mia, sullo spirito natalizio, con me sfondi una porta aperta!
      Ciao Roberto

      Elimina